SEDI: BERGAMO - BRESCIA

Come associarsi

  • In caso di prima consulenza o prestazione, se non si è associati all’ass. FisioSalutis sarà necessario tesserarsi. Il costo annuale è di euro 40. I prezzi subiranno gli aumenti annuali. L’iscrizione comprende:La quota, per i soci ordinari comprende N° 1 tessera con la quale usufruire di promozioni, buoni o sconti di tutti i nostri partner (terme, hotel, B&B, erboristerie, negozi, parafarmacie, ristoranti biologici, vegani, vegetariani, prodotti naturali, palestre, centri culturali, negozi on-line sulla cura della persona, specialisti, prodotti e servizi che utilizzano risorse naturali biologiche e bio sostenibili, prodotti e servizi che migliorano il benessere in ogni suo campo ecc.) – Richiedere consulenze e prestazioni dei servizi proposti  dai soci sostenitori –  Lettura gratuita della rivista trimestrale Fiso Salutis – utilizzo od acquisto dei prodotti naturali in vendita presso i circoli associativi (i prodotti non sono farmaci, sono ad uso e consumo dei soci, non sono prescrivibili ed ogni socio si assume la responsabilità della scelta ed utilizzo) – alcuni circoli mettono a disposizione servizi di coaching, musicoterapia,cromoterapia gratuiti. I soci ordinari hanno inoltre diritto di partecipare gratuitamente ai seminari e workshop – riduzione del 20% sulle tariffe se si ha un ISEE a basso reddito – riduzione del 20% dei trattamenti per pazienti cronici che debbono utilizzare terapie in modo continuo.

Perché associarsi

Prezzi calmierati

Migliori professionisti

Servizi gratuiti agli associati: Vista l’importanza che riveste la psicosomatica, il sostegno emotivo e lo stress geopatico, sia nella fase di “anamnesi che *cura della persona” (*cura intesa come accoglienza consapevolezza e autoguarigione) la dottoressa Salvi agli associati FisioSalutismette a disposizione gratuitamente i trattamenti di: cromoterapia, aromaterapia, musicoterapia e coaching sia durante le consulenze che durante i trattamenti terapeutici. I locali utilizzati sono scevri dei nodi di Hartmann e sono stati costruiti secondo i dettami energetici del Feng Shuei, del Vastu secondo Certificazione EPD® in applicazione della ISO 14025:2006 (etichettature ambientali di Tipo III).

Assicurazione sui traumi: La possibilità di utilizzare un assicurazione che copra le spese fisioterapiche in caso di traumi esterni.

Servizi ISEE:

Detrazioni delle terapie agli associati da parte dei professionisti soci: Le terapie detraibili effettuate da sanitari soci dei circoli associativi, potranno essere detratte dal paziente dietro prescrizione medico-specialistica presentando il proprio codice fiscale. Per importi superiori a 77,47€ sarà aggiunta la marca di bollo di 2€, come stabilito dal DM 24.5.2005. Per ogni terapia verrà rilasciata ricevuta fiscale dell’ass. FisioSalutis.